Chi siamo

Ci occupiamo di Formazione e Comunicazione, operiamo a stretto contatto con il settore pubblico e con i privati, oltre ad essere consulenti di Aziende e Imprese sia a livello locale che internazionale.

Il tutto all'interno di una società e di un mercato sempre più complessi e competitivi, dove le persone sono in sempre maggior contatto tra di loro e dove il linguaggio e la tecnologia sono gli strumenti coi i quali si interagisce all'interno di un network sempre più fitto di contatti e relazioni.

Possiamo contare su uno staff di oltre 150 persone, distribuite su diverse aree di competenza e in possesso di un differente background accademico e lavorativo: Dirigenza, Amministrazione, Marketing, Area Didattica, Project Managers, Area Commerciale, Account Managers, Programmatori, Consulenti, Copywriters, Media Strategists.

“Change Your Level” è il nostro payoff e un chiaro manifesto d'intenti: ovvero riuscire a cambiare il proprio livello, necessariamente verso l'alto. Enfatizziamo la metafora sportiva di “alzare l'asticella” e di provare un salto più alto.

La società e il mercato ci portano a dover essere in costante aggiornamento e in continuo “upgrade”, dobbiamo sempre correre e cercare di metterci al passo col nostro tempo. Non basta più la sola “esperienza” vissuta, occorre una visione allargata del presente ma soprattutto servono tempi di reazione sempre più brevi.